rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

L'altra faccia di Robin Hood e Lady Marian. Spacciatori nella Val Savio

Carlo Bartolini di 45 anni e Arianna Fabbri di 32 sono gli spacciatori della Valle del Savio. Capaci di rifornire di marijuana e cocaina San Piero, Bagno e Sarsina dalla propria abitazione

I Carabinieri non hanno dubbi: Carlo Bartolini di 45 anni e Arianna Fabbri di 32 sono gli spacciatori della Valle del Savio. Capaci di rifornire di marijuana e cocaina San Piero, Bagno e Sarsina dalla propria abitazione. Per entrare all'interno dell'abitazione, i militari hanno atteso che la donna fosse sola; hanno rispettato i codici d'accesso: alcuni colpetti sulla porta in rapida successione. Poi hanno notato subito il sacchetto con 115 grammi di marja: era sul tavolo in un sacchetto trasparente.

La coca invece era più difficile da scovare, ma i trenta grammi sono spuntati da una intercapedine ricavata dietro la stufa. Solo quelli potevano fruttare tremila euro. Il giudice Camillo Poillucci ha convalidato l'arresto dei due venerdì, il reato è detenzione ai fini di spaccio e, in attesa del processo, ha disposto che la ragazza sia a piede libero mentre per l'uomo ha previsto l'obbligo di dimora con il divieto di uscire dalle venti alle sette di mattina.

I due erano sono noti alle forze dell'ordine, ma a Bagno e dintorni ricorreva spesso il loro nome. Quando li hanno beccati, i carabinieri hanno sequestrato anche 400 euro in contanti e il bilancino di precisione. Per i militari dell'Arma serviva a confezionare le dosi, ma Bartolini ha dato la sua versione dei fatti davant al giudice: “Sono un arciere e tutti gli arcieri ce ne hanno uno in casa. Serve a pesare le punte delle frecce”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'altra faccia di Robin Hood e Lady Marian. Spacciatori nella Val Savio

CesenaToday è in caricamento