rotate-mobile
Cronaca

La pagina social e la tatuatrice creano tre magliette, l'intero ricavato alla Croce Rossa di Cesena

"Ci siamo affidati a Catia Bianchi della Croce Rossa di Cesena, che sarà la nostra referente e testimone della correttezza di tutta la procedura"

Stefano Bernardeschi, proprietario della pagina 'Romagnoli popolo eletto' e Lady Sara Tattoo, tatuatrice di Mercato Saraceno, hanno deciso di creare tre magliette, il cui ricavato andrà interamente alla croce Rossa di Cesena, per aiutare chi in questo momento ha bisogno. Hanno scelto la Croce Rossa perché è l'ente che in questi casi sa meglio come gestire e dove dirottare il denaro. "Ci siamo affidati a Catia Bianchi  della Croce Rossa di Cesena, che sarà la nostra referente e testimone della correttezza di tutta la procedura".

Una delle magliette-2

''Romagnoli popolo eletto' è una pagina social molto seguita in Romagna, da subito però in questa circostanza, si sono resi utili per condividere situazioni pericolose, annunci di richieste di aiuto, oltre a condividere sketch divertenti per sdrammatizzare questo momento drammatico che sta coinvolgendo tutta la Romagna. 

In solo 4 giorni sono riusciti a raccogliere più di 45mila euro lordi, Tanti sportivi, tanti influencer hanno aderito promuovendo la loro iniziativa https://romagnolipopoloeletto.it/.

Questo il link del sito per candidarsi come volontari o chiedere aiuto nelle zone alluvionate www.volontarisos.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pagina social e la tatuatrice creano tre magliette, l'intero ricavato alla Croce Rossa di Cesena

CesenaToday è in caricamento