rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Alluvione, in dono un massaggio rilassante per chi ha perso tutto e per gli 'Angeli del fango'

"Vorrei donare, gratuitamente, un ritaglio del mio tempo a chi si sente distrutto fisicamente perché ha fatto fatica fisica aiutando gli altri" spiega Elisa

Nel disastro che ha colpito Cesena ognuno dà un contributo come può, con le proprie capacità. Elisa Bianchi, massaggiatrice ayurvedica con il suo centro a Diegaro, già durante il covid aveva dato un conforto a una trentina di medici e infermieri che si erano spesi in ospedale regalando loro un massaggio defaticante. E ora questo "regalo", che viene direttamente dalle sue mani, lo vuole riproporre per chi ha aiutato a spostare carichi, spalare fango, riempire e scaricare secchi.

Le notizie in diretta

"Vorrei donare, gratuitamente, un ritaglio del mio tempo a chi si sente distrutto fisicamente perché ha fatto fatica fisica aiutando gli altri - spiega Elisa - ma anche a chi è distrutto emotivamente e psicologicamente perché ha perso tutto. A chi sta soffrendo mi piacerebbe donare un piccolo ritaglio di spensieratezza anche se so che non potrà cambiare la grandissima ferita che ogni singola persona sta vivendo dentro di sè. Perdere le proprie cose è uno shock molto grande, e la paura spesso provoca a livello fisico rigidità e malesseri non indifferenti. Un massaggio riequilibrante può servire sicuramente". Per prenotarsi e avere in regalo un'ora di relax rasserenante si può telefonare dopo la metà di giugno a Elisa Bianchi, operatrice ayurvedica tel. 3490849719. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, in dono un massaggio rilassante per chi ha perso tutto e per gli 'Angeli del fango'

CesenaToday è in caricamento