rotate-mobile
Cronaca

Alluvione, elettrodomestici scontati del 50%: assalto al punto vendita costretto a 'rimbalzare' gli ultimi clienti

E’ stato l'effetto dell’annuncio fatto dalla catena, presente su tutto il territorio nazionale, dello sconto del 50% fino al 28 maggio su tutti gli elettrodomestici, piccoli e grandi, venduti nei negozi delle zone alluvionate

Un vero e proprio assalto tanto che il punto vendita Unieuro al Montefiore di Cesena è stato costretto ad una chiusura anticipata. Già alle 18:45 di lunedì uno steward all'ingresso informa che i clienti non possono più accedere all'interno del negozio perchè "full" con i commessi impegnati a smaltire la grossa mole di lavoro. E’ stato l'effetto dell’annuncio fatto dalla catena, presente su tutto il territorio nazionale, dello sconto del 50% fino al 28 maggio su tutti gli elettrodomestici, piccoli e grandi, venduti nei negozi delle zone alluvionate. 

Le notizie in diretta

L’acquisto può essere effettuato in tutti i punti vendita delle zone colpite, non è necessario presentare un documento che attesti la provenienza da zone alluvionate: chiunque può fare acquisti e approfittare della scontistica.  Tra i più richiesti frigoriferi, lavatrici, congelatori, ma anche i piccoli elettrodomestici vanno a ruba e in molti casi sono completamente esauriti. 

Lo sconto del 50% si applica a grandi e piccoli elettrodomestici, articoli per la casa, televisori e climatizzatori. L’acquisto può essere effettuato in tutti i punti vendita delle zone colpite: Lugo, Faenza, Forlì Mega, Cesena, Punta di Ferro, Rimini, Misano Adriatico, Ravenna, Savignano e l’affiliato Maroni a Gambettola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, elettrodomestici scontati del 50%: assalto al punto vendita costretto a 'rimbalzare' gli ultimi clienti

CesenaToday è in caricamento