rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gambettola

Alluvione, da Confesercenti Ebter contributi a fondo perduto per chi ha subito danni

Possono beneficiare del contributo le imprese aderenti a EBTER Confesercenti; in pratica le attività economiche che hanno lavoratori dipendenti nel proprio organico e che sono in regola sotto il profilo contributivo

Confesercenti e, nello specifico, EBTER (Ente Bilaterale Territoriale dell’Emilia-Romagna), ha istituito un fondo di 200mila euro per contributi a fondo perduto in favore delle imprese aderenti colpite dai gravi eventi atmosferici lo scorso febbraio. Il fondo è riservato agli operatori dei settori del Commercio, del Turismo e dei Pubblici Esercizi danneggiati dall’alluvione che ha colpito particolarmente le località costiere e il centro di Gambettola.

Possono beneficiare del contributo le imprese aderenti a EBTER Confesercenti; in pratica le attività economiche che hanno lavoratori dipendenti nel proprio organico e che sono in regola sotto il profilo contributivo. Il contributo può arrivare a un massimo di 5mila euro ad azienda per spese relative a messa in sicurezza dei locali, beni strumentali e scorte di magazzino. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso le sedi Confesercenti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, da Confesercenti Ebter contributi a fondo perduto per chi ha subito danni

CesenaToday è in caricamento