menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli Ultras a Gambettola per l'alluvione

Gli Ultras a Gambettola per l'alluvione

Alluvione in Romagna, gli Ultras raccolgono fondi allo stadio prima di Cesena-Juventus

Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare effettueranno una raccolta di fondi con una colletta realizzata mediante banchetti

Per aiutare la popolazione colpita dall'alluvione che ha travolto varie zone della Romagna, e del Cesenate in particolare, i gruppi Ultras della Curva Mare effettueranno una raccolta di fondi con una colletta realizzata mediante banchetti che saranno allestiti all'ingresso dello stadio, in tutti i settori, in occasione di Cesena-Juventus di domenica sera.
 

Non è la prima iniziativa del genere: già in occasione dell'alluvione in Liguria i gruppi Ultras del Cesena calcio si erano mobilitati per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Per il maltempo che è piombato la scorsa settimana in Romagna, i supporter del Cesena non si sono limitati alla raccolta fondi. Diversi ultras, infatti, sono andati nei territori più colpiti come Gambettola e il Rubicone per aiutare nelle operazioni di rimozione del fango e sostenere le persone danneggiate. L'importo raccolto sarà poi reso noto, così come la sua destinazione.
 

Per quanto riguarda invece il big match con la Juventus, gli Ultras invitano tutti a far sentire il massimo sostegno possibile, così da essere il dodicesimo uomo in campo contro i campioni d'Italia. Infine sarà srotolato uno striscione in ricordo della morte di Marco Pantani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento