rotate-mobile
Cronaca

Alla Rianimazione del Bufalini donato un ventilatore polmonare di ultima generazione

“A nome del servizio di Anestesia e Rianimazione - dichiara il dottor Vanni Agnoletti – ringrazio per questo aiuto  importante e concreto, soprattutto in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo"

Un ventilatore polmonare di ultima generazione per aiutare la ventilazione dei pazienti affetti da insufficienza respiratoria. E' questo il regalo che il Consorzio C.A.A.F di Cesena e la Società Logitrans S.r.l.che hanno deciso di fare all’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena.

La cerimonia di consegna si è svolta martedì mattina in reparto, alla presenza di Gabriele Sbrighi presidente del Consorzio C.A.A.F di Cesena, Angelo Roboiti Presidente della società Logitrans S.r.l. del direttore dell’unità operativa dottor Vanni Agnoletti e della responsabile del Fundraising aziendale dottoressa Elisabetta Montesi insieme ad alcuni operatori sanitari.

“A nome del servizio di Anestesia e Rianimazione - dichiara il dottor Vanni Agnoletti – ringrazio per questo aiuto  importante e concreto, soprattutto in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo. Si tratta di uno strumento tecnologicamente avanzato ed estremamente efficace, molto utile per i trattamenti in terapia intensiva, e in questo specifico periodo, per l’emergenza sanitaria in corso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Rianimazione del Bufalini donato un ventilatore polmonare di ultima generazione

CesenaToday è in caricamento