rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Alla parrocchia di Villachiaviche l'esperienza di convivenza per tanti giovani

La parrocchia di Villachiaviche ha iniziato la seconda settimana di esperienza di convivenza, quest'anno essendo tanti i ragazzi non era possibile farla tutti insieme per ragioni di spazio

La parrocchia di Villachiaviche ha iniziato la seconda settimana di esperienza di convivenza, quest'anno essendo tanti i ragazzi non era possibile farla tutti insieme per ragioni di spazio, allora se ne è svolta una prima per il biennio, dal 9 a 14 ottobre con 12 ragazzi, e una in questa settimana, dal 23 al 28 ottobre, con il triennio con 17 ragazzi. Le camere libere della canonica sono state attrezzate e contengono 18 posti letto.

Per il parroco don Daniele Bosi si tratta di “una esperienza bella, che i ragazzi vivono già dal 2015, già con ragazzi che già ora sono all'università. Dopo la preghiera e la colazione insieme, tutti a scuola accompagnati dal don. Poi pranzo insieme preparato a turno dalle donne della parrocchia. Pomeriggio per studio, cena insieme, messa alle 20.30 e serata insieme”.

Giovedì sera alle 20.30 sarà presente il Vescovo, si ricorderà il 60° anniversario di fondazione della parrocchia. Era sabato, il 26 ottobre 1957. Il Vescovo Mons. Augusto Gianfranceschi fece una processione da S. Egidio a Villachiaviche, dal quale la parrocchia ancora dipendeva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla parrocchia di Villachiaviche l'esperienza di convivenza per tanti giovani

CesenaToday è in caricamento