rotate-mobile
Cronaca

Alla guida del mezzo pesante per scaricare frutta e verdura, ma deve scontare la pena per i furti: arrestato

Giovedì mattina un uomo di 57 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Forlì al casello di Cesena Nord, lungo l’autostrada A14

Giovedì mattina un uomo di 57 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Forlì al casello di Cesena Nord, lungo l’autostrada A14.

Il 57enne era alla guida di un mezzo pesante per scaricare frutta e verdura nei mercati in zona, quando è incappato in una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì, impegnata insieme al personale della Motorizzazione nei controlli sulla regolarità dei 'bisonti della strada'.

Ai poliziotti è bastato poco per scoprire che l’uomo era una vecchia conoscenza delle forze di polizia per furti in magazzini e capannoni industriali. Su di lui, peraltro, pendeva una condanna definitiva a quasi due anni e mezzo di carcere per furti in abitazione.

Per questo, la Corte di Appello di Torino lo ha condannato e a fine agosto e  la Procura ne ha ordinato la carcerazione, eseguita dalle pattuglie della Polstrada che lo hanno condotto nel carcere di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida del mezzo pesante per scaricare frutta e verdura, ma deve scontare la pena per i furti: arrestato

CesenaToday è in caricamento