rotate-mobile
Cronaca

Alla Fiera anche l'autosalone a cielo aperto: "I concessionari sono una risorsa del nostro territorio"

“Si tratta - rimarca il presidente di Confcommercio cesenate Augusto Patrignani - di un trait d’union tra le tradizionale Cesena in Fiera e l’evento di quest’anno, Cesena in festa"

C’è qualcosa di nuovo, anzi d’antico in piazza della Libertà. Da giovedì a domenica, ultimo giorno di 'Cesena in festa', in piazza della Libertà sta calamitando l’afflusso di molti visitatori l’autosalone a cielo aperto, elemento tradizionale della fiera di San Giovanni. “Si tratta - rimarca il presidente di Confcommercio cesenate Augusto Patrignani - di un trait d’union tra le tradizionale Cesena in Fiera e l’evento di quest’anno, Cesena in festa, dopo lo stop dell’anno scorso. I nostri concessionari sono tornati con le loro auto in piazza consentendo ai cesenati di poter prendere visione degli ultimo modelli usciti e questo spazio si conferma un polo di aggregazione che contribuisce al successo di Cesena in festa. La tradizione dello spazio con l'innovazione dei veicoli esposti sono un mix vincente. La cortesia e la professionalità dei concessionari chiude il cerchio”.

Ad essere protagoniste sono le seguenti concessionarie: F.lli Magnani con Opel, Dr, Evo; Autosat con Lancia e Fiat; Romagnauto con Volvo, Jaguar, Land Rover; Reno Motor Company con Lexus e Toyota; F.lli Benelli Peugeot, Seat, Skoda; Ricci due Honda e Mazda; Autoplaya con Hyundai e Citroen; Ferri con Ford.

“L’allestimento, come sempre molto curato - rimarca il presidente di Confcommercio cesenate Patrignani - è color lavanda, con la moquette sotto le auto e le fioriere con la lavanda. Gli autosaloni sono una risorsa del territorio e la categoria è parte integrante della grande famiglia Confcommercio. Nel Cesenate si tratta di professionisti di grande affidabilità che hanno sempre costruito un rapporto di fiduciarietà con la clientela. Anche l’autosalone a cielo aperto contribuisce ad alimentare il clima di fiducia che fa da sfondo alla ripartenza di cui Cesena in festa è alimentatrice”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Fiera anche l'autosalone a cielo aperto: "I concessionari sono una risorsa del nostro territorio"

CesenaToday è in caricamento