rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Palareti Aldo

Alla cassa pagano qualche euro, ma avevano di tutto negli zaini: presi - FOTO

Il proprietario del supermercato ha sporto denuncia per il furto e ha dato alle forze dell'ordine le immagini registrate dalla videosorveglianza interna proprio sulle scansie colpite dal furto

Gli operanti, partendo dallo scontrino, hanno contattato poco dopo il responsabile dell'A&O chiedendo se vi fossero degli ammanchi di merce come quelli rinvenuti. Ed effettivamente così era. Gli agenti hanno anche ritrovato numerosi scontrini di supermercati di tutta la zona con importi di piccole dimensione e con ogni probabilità derubati con le stesse modalità.

I due fermati sono stati accompagnati presso il comando in intestazione mentre un altra pattuglia continuava la ricerca del terzo uomo che si era dato alla fuga a piedi, trovato una mezzoretta dopo nei pressi del luogo del controllo.

Il proprietario del supermercato ha sporto denuncia per il furto e ha dato alle forze dell'ordine le immagini registrate dalla videosorveglianza interna proprio sulle scansie colpite dal furto. La merce rubata all'A&O è stata restituita al proprietario, per un totale di circa 600. I tre sono pertanto stai tratti in arresto per furto aggravato in concorso e nella mattinata odierna l'arresto è stato convalidato nell'udienza del giudizio per direttissima: i tre sono stati condannati a 8 mesi (pena sospesa) e divieto di ritorno nel comune di Savignano sul Rubicone e Gambettola.

Ai due 24enni è stata notificata l'espulsione da parte della Questura di Forlì in sette giorni, mentre il 43enne è stato rilasciato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla cassa pagano qualche euro, ma avevano di tutto negli zaini: presi - FOTO

CesenaToday è in caricamento