rotate-mobile
Cronaca

All'asta l'immobile della Caserma dei Carabinieri di Cesena

E' pubblicato sul sito internet della Provincia di Forlì-Cesena, www.provincia.fc.it, il bando della II° asta pubblica per la vendita dell'immobile denominato Caserma dei Carabinieri

E' pubblicato sul sito internet della Provincia di Forlì-Cesena, www.provincia.fc.it, il bando della II° asta pubblica per la vendita della Caserma dei Carabinieri, situato nel centro storico di Cesena fra Via Montanari, Via Isei, Via Mura Porta S. Maria, su un lotto della superficie di mq.2.449.  Le destinazioni d'uso previste per l'immobile sono: residenziale, attività terziarie e culturali.
 
L'edificio è stato dichiarato di interesse culturale, ai sensi degli artt. 10-12 del D.Lgs 42/2004, ed è pertanto sottoposto a tutte le disposizioni di tutela di conservazione. Inoltre è parzialmente occupato dall'Arma dei Carabinieri, in attesa di una nuova sede ancora non all'orizzonte, e quindi di fatto sottoposto a un doppio vincolo. Sostanzialmente quindi chi compra l'edificio non potrà comunque utilizzarlo per anni. Per l'edificio la Provincia chiede 3.240.000 euro, vale a dire il 10% in meno della prima asta. La  L'asta si terrà il giorno Mercoledì 17 Settembre 2014, alle ore 11, presso la Residenza Provinciale di Forlì-Cesena, in Piazza Morgagni 9.
 
Le offerte dovranno pervenire, con le modalità indicate nel bando, entro il 16 Settembre 2014.  Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Patrimonio della Provincia di Forlì-Cesena, in Piazza Morgagni, 9 a Forlì, tel. 0543 714297 / 714274.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta l'immobile della Caserma dei Carabinieri di Cesena

CesenaToday è in caricamento