rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Cesenatico

All'asta due poderi di proprietà comunale: come partecipare

Nel corso del primo semestre dell’anno sono stati conclusi tre contratti di compravendita immobiliare che hanno fruttato oltre 1,7 milioni

Il Comune di Cesena, in qualità di proprietario, vende con asta pubblica ad unico e definitivo incanto, due complessi immobiliari: il podere “Villalta 1”, sito in via Carlona 51 a Cesenatico, tra Bagnarola e Villalta, e il podere “Vetreto IV”, collocato sulla via Provinciale Sala, sempre a Cesenatico. È possibile presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 13 di sabato 2 ottobre 2021.

L’asta si terrà martedì 5 ottobre, alle 9, in Municipio (Piazza del Popolo, 1, Cesena). Sulle modalità dell’offerta e per ogni altra informazione è possibile consultare la sezione Notizie del sito dell’Ente. Nel corso del primo semestre dell’anno sono stati conclusi tre contratti di compravendita immobiliare (ex palazzina dei vigili in Corso Cavour, il podere “Martorano 5” e la ex Scuola elementare di San Cristoforo”) che hanno fruttato 1.777.510,00 euro di entrate che saranno destinate dall’Amministrazione comunale a interventi di manutenzioni ordinarie e straordinarie del patrimonio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta due poderi di proprietà comunale: come partecipare

CesenaToday è in caricamento