rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Alcol alla guida, droga e musica troppo alta nel bar, scattano le denunce

Il bilancio dei controlli a tappeto sul territorio dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico

Tre denunce a piede libero, tre segnalazioni amministrative come assuntori di droga, e tre patenti ritirate. E' il bilancio dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, nel corso del fine settimana. 

La denuncia è scattata per un giovane di 17 anni, pizzicato mentre spacciava una dose di marijuana (3,5 grammi) ad un ragazzo maggiorenne, in zona Vena Mazzarini, a Cesenatico. Un'altra denuncia è arrivata per guida in stato di ebbrezza, un 23enne di Cesena è stato colto al volante con un tasso alcolemico di 0,94 g/l, dopo essere stato fermato in via Cesenatico. La sua auto è stata affidata ad un'altra persona, in macchina con lui, che era in grado di guidare. Infine è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica, il gestore di un bar di viale Carducci, nella zona della movida cesenaticense,  all'una di notte il volume della musica del locale era troppo alto per le forze dell'ordine. 

Come assuntori di sostanze stupefacenti sono state segnalate tre persone: un giovane savignanese sorpreso a Gatteo Mare con 0,8 grammi di marijuana; un 18enne di Bellaria pizzicato con 0,3 grammi di marijuana e un 20enne di Cesena trovato in possesso di 1,7 grammi della stessa droga. Un weekend di controlli per gli uomini in divisa, con il ritiro di tre patenti, e 68 persone controllate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol alla guida, droga e musica troppo alta nel bar, scattano le denunce

CesenaToday è in caricamento