rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

A soli 15 anni finisce in coma etilico: e collassa in mezzo alla strada

Alla festa in spiaggia un pesante mix di superalcolici, si indaga per scoprire dove il 15enne, del cesenate, ha comperato le bottiglie

Ha rischiato grosso un 15enne che, nella notte tra sabato e domenica, è finito in coma etilico dopo un pesante mix di superalcolici che lo ha mandato in coma etilico. Il minorenne, insieme a un gruppo di coetanei di San Mauro Pascoli, ha trascorso la serata sulla spiaggia bellariese accompagnando la musica di un concerto con bottiglie di birra e vodka. Verso le 3 il fisico del giovanissimo non ha più retto alla carica alcolica ed è crollato a terra davanti agli occhi degli amici che hanno chiamato l'ambulanza. Soccorso dal personale del 118, il 15enne è stato trasportato all'Infermi di Rimini con il codice di massima gravità. Nel pomeriggio, grazie alla cure del caso, la sbornia è stata smaltita e le sue condizioni sono migliorate sensibilmente tanto da non preoccupare più i medici.

Dell'accaduto sono stati informati anche i carabinieri che, già nella notte, hanno iniziato le ricerche per capire dove il gruppetto di minorenni si era procurato i superalcolici e, gli stessi amici del 15enne, verranno sentiti in caserma. Non è la prima volta che, a Bellaria, i giovanissimi riescono a procurarsi tranquillamente le bottiglie e, lo scorso maggio, a fare la stessa fine era stata una ragazzina tedesca in vacanza sulla Riviera.

(FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 15 anni finisce in coma etilico: e collassa in mezzo alla strada

CesenaToday è in caricamento