rotate-mobile
Cronaca

L'album del Rockin'1000 spopola. E la figlia di Kurt Cobain lo condivide sui social

L'album live ripropone l'intero concerto di Cesena del luglio 2016 dove il team Rockin'1000 ha visto il sogno realizzarsi sempre di più

"That’s Live – The Biggest Rock Band On Earth2 di Rockin’1000, prodotto da a Sony Music, è l'unica new entry della classifica Fimi, la Federazione Industria Musicale Italiana, piazzandosi al primo posto tra i vinili e al quarto posto tra i cd più venduti in Italia, accanto a nomi come J-Ax e Fedez, Mina e Celentano, Tiziano Ferro, Ligabue, Vasco e molti altri. "Essere nella top 10 degli album più venduti in Italia è davvero incredibile, non lo avrei mai previsto  - dichiara Fabio Zaffagnini, ideatore e General Manager di Rockin’1000 -. Anche questa volta il lavoro di squadra ci ha premiati. La sinergia con Sony Music è stata fantastica e il supporto dei media partner Radio Deejay e Rockol, prezioso. Ma il ringraziamento più grande è riservato ai mille che hanno prodotto un risultato senza precedenti. Il disco ha un valore immenso perchè lascia una traccia indelebile. Essere ai vertici delle classifiche in Italia è la dimostrazione che Rockin’1000 può arrivare a un pubblico molto vasto oltre che essere un’esperienza unica per i musicisti e gli spettatori".

IL TWEET - Il video del singolo “Smells Like Teen Spirit” ha registrato oltre 4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, raccogliendo consensi in tutto il mondo, ma la cosa che ci ha sorpreso di più sono il tweet di Nick Mason - batterista dei Pink Floyd che lo ha condiviso su Facebook e Twitter definendolo “impressionante” e il tweet di Frances Bean Cobain, la figlia di Kurt Cobain:"Questo è incredibile! Io penso che Kurt avrebbe pianto e riso istericamente, se lo avesse visto".

L'ALBUM - L’album live ripropone l’intero concerto di Cesena del luglio scorso dove il team Rockin’1000 ha visto il sogno realizzarsi sempre di più: prima la band di più di 1000 elementi con un video aveva convinto i Foo Fighters a venire a suonare nella loro città, Cesena, poi ha suonato in un mega-concerto a luglio che è diventato un album pubblicato settimana scorsa: “That’s Live – The Biggest Rock Band on Earth live in Cesena 2016”, in versione digitale, cd, vinile, con 17 brani iconici di classic rock.

continua nella pagina successiva ====> LA STORIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'album del Rockin'1000 spopola. E la figlia di Kurt Cobain lo condivide sui social

CesenaToday è in caricamento