Cesenatico, è arrivato l'albero di Natale: inizia il conto alla rovescia per la festa

L'appuntamento sarà accompagnato dal concerto-spettacolo del coro “Werevolution”, composto da 30 elementi tra cantanti e strumentisti, con la direzione artistica di Cardinali Eventi

E' arrivato a Cesenatico l'albero che si vestirà a festa in Piazza Pisacane per il Natale. L'abete, che è stato donato alla località rivierasca, sarà abbellito dal Consorzio Rilegno, si accenderà domenica alle 17 insieme al tradizionale Presepe della Marineria. L'appuntamento sarà accompagnato dal concerto-spettacolo del coro “Werevolution”, composto da 30 elementi tra cantanti e strumentisti, con la direzione artistica di Cardinali Eventi. Ma ci sarà anche un altro evento a sorpresa.

Ogni fine settimana e per tutto il periodo delle festività  nel centro storico, illuminato e addobbato a festa, verranno organizzati i tradizionali mercatini di Natale, concertini, eventi di intrattenimento, laboratori didattici, una ludoteca con gli antichi giochi di legno riutilizzato e momenti di animazione itineranti. Ci saranno sette spettacoli innovativi di grande impatto visivo ed artistico, realizzati in collaborazione con Cardinali Eventi di Padova.

Fra gli altri appuntamenti assolutamente da non perdere lo spettacolo di Capodanno sul Porto Canale, con il dj set di Radio Bruno e il concerto a ritmo di dance music dei Moka Club e i canti della tradizione popolare dell’Epifania con i gruppi di Pasquaroli del territorio che si esibiranno in Piazza Ciceruacchio il 6 di gennaio coordinati dall’Associazione “Romagna col cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

Torna su
CesenaToday è in caricamento