rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, è arrivato l'albero di Natale: inizia il conto alla rovescia per la festa

L'appuntamento sarà accompagnato dal concerto-spettacolo del coro “Werevolution”, composto da 30 elementi tra cantanti e strumentisti, con la direzione artistica di Cardinali Eventi

E' arrivato a Cesenatico l'albero che si vestirà a festa in Piazza Pisacane per il Natale. L'abete, che è stato donato alla località rivierasca, sarà abbellito dal Consorzio Rilegno, si accenderà domenica alle 17 insieme al tradizionale Presepe della Marineria. L'appuntamento sarà accompagnato dal concerto-spettacolo del coro “Werevolution”, composto da 30 elementi tra cantanti e strumentisti, con la direzione artistica di Cardinali Eventi. Ma ci sarà anche un altro evento a sorpresa.

Ogni fine settimana e per tutto il periodo delle festività  nel centro storico, illuminato e addobbato a festa, verranno organizzati i tradizionali mercatini di Natale, concertini, eventi di intrattenimento, laboratori didattici, una ludoteca con gli antichi giochi di legno riutilizzato e momenti di animazione itineranti. Ci saranno sette spettacoli innovativi di grande impatto visivo ed artistico, realizzati in collaborazione con Cardinali Eventi di Padova.

Fra gli altri appuntamenti assolutamente da non perdere lo spettacolo di Capodanno sul Porto Canale, con il dj set di Radio Bruno e il concerto a ritmo di dance music dei Moka Club e i canti della tradizione popolare dell’Epifania con i gruppi di Pasquaroli del territorio che si esibiranno in Piazza Ciceruacchio il 6 di gennaio coordinati dall’Associazione “Romagna col cuore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, è arrivato l'albero di Natale: inizia il conto alla rovescia per la festa

CesenaToday è in caricamento