rotate-mobile
Cronaca

Albero della Ruote nel mirino. I ladri colpiscono ancora e vanno a segno

Non c'è tregua per i titolari dell'Albero delle Ruote. Venerdì mattina l'ennesima brutta sorpresa. E' già la seconda volta che sono visitati dai ladri in meno di una settimana

Non c'è tregua per i titolari dell'Albero delle Ruote. Venerdì mattina l'ennesima brutta sorpresa. E' già la seconda volta che sono visitati dai ladri in meno di una settimana. Ma se la penultima volta la sorveglianza è riuscita ad arrivare in tempo e mettere in fuga i ladri che hanno abbandonato il bottino di 15 biciclette (per un valore di circa 50mila euro) questa volta sono andati a segno.

Da quanto è dato sapere per entrare hanno sfruttato la breccia precedente, quando avevano usato il camion come ariete per sfondare una vetrata. Prima hanno tolto le assi di legno che erano state posizionate come copertura Hanno arraffato 30 biciclette per un valore ancora da quantificare, ma che potrebbe aggirarsi sui 100mila euro. Con molta probabilità la banda che è entrata in azione ha già dei contatti pronti per piazzare la merce al mercato nero. Sul caso indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero della Ruote nel mirino. I ladri colpiscono ancora e vanno a segno

CesenaToday è in caricamento