rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Albergatore cade da una scala, batte la testa e perde conoscenza

E' caduto da una scala mentre stava pitturando una parete, battendo la testa e perdendo conoscenza. Per questo motivo sul posto si è portata con un codice di massima urgenza l'ambulanza

E' caduto da una scala mentre stava pitturando una parete, battendo la testa e perdendo conoscenza. Per questo motivo sul posto si è portata con un codice di massima urgenza l'ambulanza del 118 con l'auto medicalizzata. Il ferito, poi, ha ripreso coscienza e, una volta stabilizzato, è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena per un'attenta osservazione. 
 
Tutto ha avuto origine in un incidente avvenuto in un hotel di viale Giulio Cesare a Gatteo Mare, intorno alle 10 di venerdì mattina. Qui il titolare, sessantenne, era impegnato in alcuni piccoli lavori di ripristino della struttura in vista della stagione turistica e stava verniciando una parete esterna su una scala domestica di pochi gradini. Per cause in corso di accertamento, l'uomo – forse per un capogiro o un altro malore – ha perso l'equilibrio ed è caduto al suolo, battendo la testa sul porfido della pavimentazione del parcheggio e appunto rimanendo lì a terra senza sensi. Sul posto assieme all'ambulanza è giunta una pattuglia dei carabinieri per i primi riscontri. Il ferito, una volta portato al Pronto Soccorso, è risultato per fortuna non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albergatore cade da una scala, batte la testa e perde conoscenza

CesenaToday è in caricamento