rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Albanesi trovati con biciclette rubate a Cesenatico: potrebbero essere le vostre

Martedì mattina alle 8.30 una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta al parco di Levante, dove era segnalato un bivacco di persone.

Martedì mattina alle 8.30 una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta al parco di Levante, dove era segnalato un bivacco di persone. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato tre giovani albanesi, i quali avevano tre mountain bike sul cui possesso non sono riusciti a dare spiegazioni esaustive.

I tre sono quindi stati accompagnati in ufficio e identificati in: Q.E, I.S. e S.V rispettivamente di 25, 22 e 21 anni, tutti albanesi senza fissa dimora.

Le biciclette sono state sequestrate e sono custodite presso il Comando della Polizia Municipale di Cesenatico, a disposizione per eventuali riconoscimenti e restituzioni (le persone che hanno subito il furto di questo tipo di biciclette sono invitate a contattare il n. 0547.79110). I giovani sono stati denunciati per ricettazione. Uno, essendo clandestino, è stato fatto oggetto di provvedimento di espulsione.

Bici recuperate a Cesenatico, 3-4 agosto 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albanesi trovati con biciclette rubate a Cesenatico: potrebbero essere le vostre

CesenaToday è in caricamento