Al via un corso di lingua inglese 'livello intermedio' a Savignano

L'Associazione AGT Guide Turistiche della Romagna promuove a Savignano sul Rubicone, a partire dal 15 gennaio, un corso di lingua inglese di livello intermedio.

L'Associazione AGT Guide Turistiche della Romagna promuove a Savignano sul Rubicone, a partire dal 15 gennaio, un corso di lingua inglese di livello intermedio.

Il corso è rivolto a chi già conosce la lingua inglese e vorrebbe ampliare il suo vocabolario, perfezionare la pronuncia e soprattutto esercitarsi nella conversazione per diventare più spigliato. Prendendo spunto da brani di lettura di media difficoltà ed incentrati su vari aspetti della vita quotidiana si svolgeranno attività in coppia o in piccoli gruppi finalizzate a stimolare la comunicazione orale. Tali attività saranno alternate, ove necessario, da approfondimenti grammaticali e studio di espressioni idiomatiche e modi di dire tipici della lingua inglese.
Il corso, che si svolgerà dal 15 gennaio al 5 marzo 2015, ha una durata di 30 ore, e prevede due incontri settimanali tutti i martedì e giovedì sera.

Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi a Villa Perticari in corso Perticari a Savignano sul Rubicone nelle date 12 e 14 gennaio 2015 dalle ore 20.00 alle ore 21.30 oppure chiamare il numero 338/2979444.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento