rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Al via i laboratori di “Doni di tenerezza tra la neve”

Appuntamento pre-Natalizio al Centro per le famiglie che anche sabato 22 dicembre organizza i laboratori per i bambini del Distretto Rubicone-Costa

Appuntamento pre-Natalizio al Centro per le famiglie che anche sabato 22 dicembre organizza i laboratori per i bambini del Distretto Rubicone-Costa. Un'occasione per vivere la tenerezza del Natale e lo spirito del dono. L'appuntamento è dalle ore 15 alle ore 18 nella sede del Centro per le Famiglie a Savignano sul Rubicone in via Roma (ex sede Direzione Didattica) dove saranno presenti una educatrice del Centro e l’atelierista Silvia Rastelli.

In programma “Doni di tenerezza tra la neve”, evento liberamente tratto da “Gallinella e Volpachiotta” di Brigitte Sidjanski e “In piedi Guglielmo è Natale” di Udo Weigelt. A seguire laboratorio di manualità creativa con l’auto costruzione del giocattolo sonoro.

Ai laboratori possono partecipare i genitori, oppure i bambini potranno rimanere anche senza genitori presso il Centro, per costruire in gran segreto il dono di Natale. I pomeriggi sono dedicati ai bambini dai 4-5 a 10-11 anni. Per info: 0541 943595. L’accesso è libero e gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i laboratori di “Doni di tenerezza tra la neve”

CesenaToday è in caricamento