rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Al controllo dà in escandescenza e spuntano eroina, cocaina e marijuana: arrestato

Al controllo dei militari, il 21enne ha reagito con minacce, cercando di divincolarsi e fuggire, ma è stato bloccato dai Carabinieri

Operazione anti-droga dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. A finire in arresto martedì un 21enne albanese, domiciliato a San Mauro mare. Il giovane, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. 

Al controllo dei militari, il 21enne ha reagito con minacce, cercando di divincolarsi e fuggire, ma è stato bloccato dai Carabinieri, che hanno poi proceduto ad un'attenta perquisizione personale e domiciliare. L'albanese è stato trovato in possesso di due grammi di eroina, 1,75 grammi di marijuana e 3,53 grammi di cocaina, già suddivise in dosi. Ma addosso anche 930 euro in banconote di vario taglio, molto probabilmente provento dell'attività di spaccio.

L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato, arresto che è stato convalidato dal giudice del tribunale di Forlì Monica Galassi che ha condannato con rito direttisimo il 21enne a un anno e sei mesi di carcere, pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al controllo dà in escandescenza e spuntano eroina, cocaina e marijuana: arrestato

CesenaToday è in caricamento