rotate-mobile
Cronaca

Al Caps di Cesena una serata di beneficenza dedicata alla donazione del sangue

Giovedì 12 gennaio al Centro Addestramento Polizia di Stato di Cesena, dalle ore 19:30, avrà luogo una serata di beneficenza a sostegno delle attività dell'Associazione DonatoriNati - Polizia di Stato

Giovedì 12 gennaio al Centro Addestramento Polizia di Stato di Cesena, dalle ore 19:30, avrà luogo una serata di beneficenza a sostegno delle attività dell'Associazione DonatoriNati - Polizia di Stato, con sede all'interno del C.A.P.S., la cui Presidente della Sezione di Forlì-Cesena è  Ester Fadda. DonatoriNati- Polizia di Stato è una Onlus costituita con lo scopo di promuovere la cultura della donazione di sangue e persegue fini di solidarietà sociale. 

L'evento promosso ed organizzato dal Direttore del C.A.P.S. Bruno Di Rienzo e dal Presidente di Lions Club Cesena, Prof. Marco Dalla Rosa, vedrà la partecipazione dei frequentatori del 220° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato, attualmente impegnati nella fase didattica residenziale presso il Centro e di circa 100 soci dell'Associazione Lions Club di Cesena, da sempre impegnata in iniziative di volontariato a sostegno delle comunità locali. 

Durante la serata, saranno presentate agli invitati, in Aula Magna, le attività di formazione del Centro Addestramento Polizia di Stato di Cesena e, a seguire, la campagna di promozione della donazione del sangue dell'Associazione Donatori Nati Polizia di Stato, per diffondere tra i giovani i valori della partecipazione e della cittadinanza attiva: donare il sangue è vita, "Esserci Sempre" è un dovere. 

Il Centro Addestramento Polizia di Stato, nella cornice della rinomata ospitalità della Città di Cesena, situata nel cuore della Romagna, promuove con costante impegno la cultura della legalità, rivolgendo un'attenzione particolare alle persone più fragili che hanno bisogno di sentire, ancora di più, in questi giorni, la vicinanza di tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Caps di Cesena una serata di beneficenza dedicata alla donazione del sangue

CesenaToday è in caricamento