rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Agricoltore sbalzato dal trattore si frattura il cranio e muore

Un agricoltore, Lauro Boattini di 69 anni è morto nel proprio campo lunedì sera intorno alle 18. La zona interessata si trova a San Piero in Bagno; quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato il trattore con la marcia inserita e il motore acceso

Un agricoltore, Lauro Boattini di 69 anni è morto nel proprio campo lunedì sera intorno alle 18. La zona interessata si trova a San Piero in Bagno; quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato il trattore con la marcia inserita e il motore acceso; una serie di elementi che indirizza in  maniera precisa le indagini. Per i militari dell'Arma infatti si tratta dell'ennesima vittima sul lavoro.

A provocare la morte dell'agricoltore è stata una frattura in testa, provocata cadendo dal mezzo oppure cercando di risalirvi per poi scivolare rovinosamente. A dare l'allarme è stata la moglie dell'uomo che non lo aveva visto rincasare per poi dover fare i conti con il triste rinvenimento. Il campo su cui l'uomo stava lavorando era di sua proprietà; la salma è stata portata all'ospedale di San piero in Bagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore sbalzato dal trattore si frattura il cranio e muore

CesenaToday è in caricamento