rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borghi

Attimi di paura nella tranquilla frazione, ferito con un colpo di pistola davanti alla sua casa

Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, i Carabinieri del Nucleo investigativo di Forlì, e i Carabinieri di Rimini

Un episodio inquietante nella cornice della tranquilla frazione di Gorolo, nel comune di Borghi. Un'aggressione con un colpo di pistola, un ferimento che ha tutti i contorni di un avvertimento. Intorno alle 21 di mercoledì un uomo 63enne di origini campane è stato colpito all'addome da un proiettile non penetrante. L'uomo che si trovava davanti alla sua abitazione in cui vive da solo, si è ferito anche ad una gamba cadendo rovinosamente a terra nel tentativo di mettersi al riparo. 

L'aggredito, già noto alle forze dell'ordine, è stato caricato sull'ambulanza e trasportato all'ospedale Bufalini con un codice di lieve entità, lo spavento è stato tanto, per quella che è apparsa come un'azione dimostrativa, con l'aggressore che ha atteso che il 63enne rientrasse a casa, per colpirlo. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, i Carabinieri del Nucleo investigativo di Forlì, e i Carabinieri di Rimini, dove l'aggredito, residente a Borghi, ha la totalità dei suoi interessi ed affari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura nella tranquilla frazione, ferito con un colpo di pistola davanti alla sua casa

CesenaToday è in caricamento