rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Europa

Paura in treno, 52enne tenta di accoltellare ragazzino: arrestato

Brutta avventura tornando a casa dopo una giornata di mare a Riccione per un gruppetto di ragazzi. Saliti sul treno regionale diretto a Bologna, poco dopo la stazione di Rimini sono stati attaccati senza alcun motivo da un individuo armato di coltello

Brutta avventura tornando a casa dopo una giornata di mare a Riccione per un gruppetto di ragazzi. Saliti sul treno regionale diretto a Bologna, poco dopo la stazione di Rimini sono stati attaccati senza alcun motivo da un individuo armato di coltello a serramanico. A quel punto c’è stato un fuggi fuggi generale, con i ragazzi che si sono sparpagliati per le carrozze per fuggire alla furia incontrollata dello sconosciuto. Un 17enne se l’è vista decisamente brutta.

L'ARRESTO - L’aggressore ha infatti provato a sferragli una coltellate, ma il ragazzo è riuscito miracolosamente ad evitare il colpo. Alla stazione di Cesena sono saliti sul convoglio gli agenti della Polfer, che avrebbero iniziato un servizio di controllo nella tratta di loro competenza. I poliziotti hanno così bloccato l’uomo e sequestrato l’arma. L’aggressore, un 52enne residente nella provincia di Bologna, è stato arrestato. Ora è in carcere a Forlì a disposizione della magistratura.

Tentato accoltellamento in treno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in treno, 52enne tenta di accoltellare ragazzino: arrestato

CesenaToday è in caricamento