rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Colpisce alla testa il contendente con una spranga metallica, identificato l'aggressore

Una spranga di ferro contro la testa dell'avversario: è così che si è sviluppata la sanguinosa lite che si è verificata nella notte tra domenica e lunedì a Gambettola

Una spranga di ferro contro la testa dell'avversario: è così che si è sviluppata la sanguinosa lite che si è verificata nella notte tra domenica e lunedì davanti ad una sala scommesse di Gambettola, in via Pascucci. E' quanto è stato accertato da parte dei Carabinieri che hanno ricostruito i contorni dell'aggressione. Portato in ospedale "Bufalini" di Cesena con un codice di massima gravità il ferito, un 25enne dell'Est Europa, è stato poi dimesso in mattinata con 10 giorni di prognosi. In sostanza, quindi, nonostante il sangue perso dal ferito e lasciato sull'asfalto, il suo quadro clinico è per fortuna risultato non grave. Per procedere nei confronti dell'aggressore - comunque identificato dai carabinieri della compagnia di Cesenatico dopo una breve indagine - sarà quindi necessaria la querela della vittima, trattandosi di lesioni non gravi.

La lite è scoppiata all'interno del locale, per motivi futili ma non collegati ai soldi. Coinvolti due connazionali sostanzialmente coetanei. Ha quindi ha avuto un seguito in strada ed è in questo contesto che l'aggressore avrebbe reperito sul posto il bastone metallico e l'avrebbe poi scagliato contro il connazionale. Il 25enne è stato soccorso dal personale del 118, giunto con ambulanza e auto medicalizzata. Sul posto anche i carabinieri, che hanno sentito le prime testimonianze ed individuato nel giro di poco tempo il contendente che ha scagliato quell'unico colpo. Entrambi i litiganti sono residente nel Cesenate, lavoratori e incensurati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce alla testa il contendente con una spranga metallica, identificato l'aggressore

CesenaToday è in caricamento