rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Molo Di Levante

Ci provano con la cubista e scoppia la zuffa

Ancora una violenta zuffa al molo di Cesenatico dopo quella della scorsa settimana. Una cubista ravennate di 33 anni è stata aggredita e malmenata dopo qualche apprezzamento di troppo nella nottata tra sabato e domenica da alcuni giovani ubriachi

Ancora una violenta zuffa al molo della Notte di Cesenatico dopo quella della scorsa settimana. Una cubista ravennate di 33 anni è stata aggredita e malmenata dopo qualche apprezzamento di troppo nella nottata tra sabato e domenica da alcuni giovani ubriachi. In suo aiuto è corso il compagno della donna, un ravennate di 34 anni, anche lui picchiato. Gli aggressori sono riusciti a dileguarsi poco prima dell'arrivo degli agenti della Volante del Posto estivo di Polizia.

SPUNTA yb COLTELLO - I poliziotti hanno acquisito già alcuni elementi utili ai fini delle indagini. Durante la lite, il compagno dell’aggredita avrebbe estratto dalla tasca un coltello, e che era stato prontamente bloccato da un operatore di sicurezza, prima che potesse succedere qualcosa di grave. Questa versione è stata presto confermata ed il coltello recuperato e sequestrato: l’arma aveva una lunghezza totale di 20 centimetri, di cui 10 di lama.

LA DENUNCIA - Il ravennate, P.A., già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per porto illegale di arma. Ancora una volta, il substrato di queste violente azioni è l’eccessivo consumo di alcolici; il ravennate, che manifestava i sintomi tipici dell’abuso di alcool, è stato anche sanzionato di 103 euro per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci provano con la cubista e scoppia la zuffa

CesenaToday è in caricamento