rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro 

Paura di notte, aggrediti un ragazzo e una ragazza: il giovane rapinato del portafogli. Caccia agli aggressori

Per i due amici all'una di notte si è materializzata la brutta sorpresa. All'improvviso sono spuntati due aggressori col volto parzialmente camuffato dai vestiti che hanno fatto subito capire che intenzioni avevamo

Anche Cesena purtroppo non è estranea ad episodi di violenza che chiamano in causa i giovani. Bisogna registrare una aggressione avvenuta giovedì notte nella zona del Parco Ippodromo, vittime due giovani cesenati, un ragazzo e una ragazza, che erano usciti da un locale della zona per prendere un po' d'aria. Tutti i protagonisti di questa vicenda hanno poco più di 20 anni.

Per i due amici all'una di notte si è materializzata la brutta sorpresa. All'improvviso sono spuntati due aggressori col volto parzialmente camuffato dai vestiti che hanno fatto subito capire che intenzioni avevamo. Il ragazzo cesenate è stato aggredito e rapinato del portafogli, per fortuna la ragazza è riuscita a fuggire non riportando conseguenze, se non lo choc, da questo episodio. Il giovane  che ha provato a reagire per quanto possibile, è stato poi accompagnato al Bufalini dove ha rimediato una prognosi di alcuni giorni. La paura è stata tanta, sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Cesena che sono alla caccia dei due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura di notte, aggrediti un ragazzo e una ragazza: il giovane rapinato del portafogli. Caccia agli aggressori

CesenaToday è in caricamento