rotate-mobile
Cronaca

Da Foro Annonario a mercato coperto, lavori a pieno ritmo: resta aperto solo il supermercato

Da lunedì tutti i locali, gli spazi e le attività commerciali del mercato coperto saranno chiusi

Dopo il via ufficiale di un paio di settimane fa, continuano a pieno ritmo i lavori di ristrutturazione al mercato coperto (ex Foro Annonario). Per questo motivo, da lunedì tutti i locali, gli spazi e le attività commerciali del mercato coperto saranno chiusi per consentire il rispetto dei tempi previsti e la massima sicurezza ed efficienza delle operazioni, previste appositamente durante i mesi più caldi e periodi di ferie in vista della grande riapertura in autunno.

L’ingresso all’area sarà pertanto chiuso: solo il supermercato Conad all’interno del mercato coperto continuerà a essere operativo, consentendo il servizio ai cittadini del centro, anche in questo periodo. Poiché come detto l’ingresso principale da Piazza del Popolo sarà chiuso, i cittadini potranno accedere al supermercato Conad da via Fattiboni.

Il mercato coperto riaprirà, seppure solo parzialmente, dal 20 agosto. Questo consentirà, ad alcune delle realtà presenti, di poter riprendere la propria attività: oltre a Conad, la filiale del Credito Cooperativo Romagnolo, Agrintesa e Informagiovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Foro Annonario a mercato coperto, lavori a pieno ritmo: resta aperto solo il supermercato

CesenaToday è in caricamento