rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

L'addio a Primo Grassi, il figlio Fabio: "Una vita pragmatica, laica e civile"

L'ultimo saluto a Primo Grassi si è svolto nel cimitero di Cesenatico con rito civile. Tra i presenti alla cerimonia c'erano gli ex sindaci Natali, Bissoni, Panzavolta e l'attuale primo cittadino Buda accompagnato dal vicesindaco Savini. Presenti anche il premio Nobel Dario Fo, il figlio Jacopo e il ct della nazionale Azeglio Vicini

L'ultimo saluto a Primo Giorgi si è svolto nel cimitero di Cesenatico con rito civile. Tra i presenti alla cerimonia c'erano gli ex sindaci Natali, Bissoni, Panzavolta e l'attuale primo cittadino Buda accompagnato dal vicesindaco Savini. Presenti anche il premio Nobel Dario Fo, il figlio Jacopo e il ct della nazionale Azeglio Vicini. Il figlio di Grassi, Fabio ha ringraziato tutti per l'ondata di amore che li ha confortati.

“Questa – ha detto – è una cerimonia civile, laica e pragmatica come ha voluto essere mio padre per tutta la vita. Non ho altre parole da aggiungere” ha detto ai circa cento presenti che gli hanno portato le proprie condoglianze e affetti di stima. La cerimonia si è cocnlusa con un lungo scroscio di applausi.

L'Addio a Grassi (foto Mazza)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio a Primo Grassi, il figlio Fabio: "Una vita pragmatica, laica e civile"

CesenaToday è in caricamento