rotate-mobile
Cronaca

Addio a Luca, morto in un incidente con la sua moto all'alba: fissato il funerale

E' arrivato il momento dell'estremo saluto a Luca Presepi, il 28enne di Sant'Egidio di Cesena, morto a pochi chilometri da casa, sulla Cervese, giovedì scorso all'alba

E' arrivato il momento dell'estremo saluto a Luca Presepi, il 28enne di Sant'Egidio di Cesena, morto a pochi chilometri da casa, sulla Cervese, giovedì scorso all'alba in un incidente con la sua moto. Le operazione  burocratiche connesse con la restituzione della salma si sono protratte per alcuni giorni, facendo slittare la data del funerale, che è stata fissata infine per mercoledì nel primo pomeriggio. La cerimonia funebre è quindi prevista per le 15 di mercoledì nella chiesa di Sant'Egidio, a Cesena, il quartiere dove Luca abitava. 

Luca Presepi si è schiantato con la sua moto contro un'auto che lo precedeva in svolta in una stazione di servizio sulla Cervese, nei pressi di Pioppa. Stava andando verso il mare. L'impatto è stato violentissimo e per Luca non c'è stato niente da fare, morendo sul colpo. In tantissimi si sono stretti nel cordiglio per la perdita della sua vita. Descritto come una persona gioiosa e sportiva, lavorava nei supermercati della catena “Famila” tra Cesenatico e Gambettola. Le sue passioni? La Yamaha Fazer, il volley e gli sport in spiaggia. Amici e parenti potranno ora consegnargli il loro ultimo saluto nella chiesa di Sant'Egidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Luca, morto in un incidente con la sua moto all'alba: fissato il funerale

CesenaToday è in caricamento