rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Addio a 67 anni allo storico gestore del Bagno di Ponente, il figlio: "Un uomo di nervo". Fissato l'ultimo saluto

E' il figlio Alberto con un post su Facebook a comunicare la scomparsa di Massimo Papperini, storico gestore del Bagno "Adria"

"Oggi pomeriggio (lunedì ndr) Massimo ci ha lasciati. Lo vogliamo ricordare così, il suo lavoro al mare, la famiglia, la battuta pronta; un uomo di nervo fortemente legato a principi di una bellavita ormai scomparsa, ma che lo hanno visto sempre protagonista". E' il figlio Alberto con un post su Facebook a comunicare la scomparsa di Massimo Papperini, storico gestore del bagno "Adria" a Ponente, morto all'età di 67 anni a causa di una malattia. Il figlio Alberto oltre ad affiancarlo nell'attività di familglia, è stato consigliere comunale e candidato sindaco a Cesenatico per il Movimento 5 Stelle.

Lo chef stellato cambia location

Nel post pubblicato anche sulla pagina social del Bagno Adria tantissimi messaggi di affetto e condoglianze. In un commento si legge: "Un dolore grandissimo, le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. E un immenso grazie: per merito anche del suo lavoro abbiamo tanti ricordi di estati bellissime. Massimo amava il suo Bagno, lo sapevamo tutti, instancabile d'estate, lo si trovava anche d'inverno a controllare che tutto fosse a posto, e il suo sorriso e le sue battute, con quelle dello zio Gigi, sono state compagne di giornate felici. Che la terra gli sia lieve".

Il figlio Alberto ringrazia "con tutto il cuore gli amici, i familiari e i clienti che gli sono stati vicino, anche solo con un saluto, durante questi mesi di malattia. Per chi volesse porgergli l'ultimo saluto, la funzione di terrà mercoledì 16 Marzo alle ore 15.00 presso la parrocchia Santa Maria Goretti nel quartiere Madonnina di Cesenatico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a 67 anni allo storico gestore del Bagno di Ponente, il figlio: "Un uomo di nervo". Fissato l'ultimo saluto

CesenaToday è in caricamento