Cronaca Cesenatico

Adac, dopo le polemiche il voto: gli albergatori scelgono il cambiamento. Pasini è presidente

Dopo le roventi polemiche gli albergatori di Cesenatico hanno votato, ed hanno scelto il cambiamento. E' infatti Leandro Pasini il nuovo presidente di Adac

Dopo le roventi polemiche gli albergatori di Cesenatico hanno votato, ed hanno scelto il cambiamento. E' infatti Leandro Pasini il nuovo presidente di Adac, l'associazione che unisce gli albergatori di Cesenatico. Netta la vittoria registrata martedì sera al Palazzo del Turismo. 130 voti dei colleghi sono infatti andati a Pasini, solo 80 all'avversario Paolo Schenetti , considerato il "delfino" del presidente uscente Giancarlo Barocci che chiude un'era dopo 18 anni alla guida di Adac.

Un'affermazione netta quella di Pasini, che porta una ventata di rinnovamento e apre una nuova stagione anche nei rapporti con l'amministrazione comunale. Martedì in mattinata era scoppiato il caso dei 34 nuovi soci fatti entrare last minute ed "in violazione dello statuto", aveva attaccato lo stesso Pasini, per sostenere la candidatura di Schenetti. Il presidente Barocci aveva respinto le accuse parlando di "gravi illazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adac, dopo le polemiche il voto: gli albergatori scelgono il cambiamento. Pasini è presidente

CesenaToday è in caricamento