rotate-mobile
Cronaca

Accosta in E45 per far pipì e finisce giù da una scarpata

Disavventura di un giovane rom mercoledì sera. E' stato tratto in salvo dai vigili del fuoco dopo un volo di decine di metri. Non ha riportato lesioni gravi

Ha fatto un brutto volo giù da una scarpata in pieno buio a ridosso della E45. E' stata la disavventura che ha visto protagonista un romeno sui 30 anni che, nella sera di mercoledì alle 23 circa, ha accostato con l'auto per fare pipì nella piazzola di sosta dopo lo svincolo di San Piero Nord in direzione Cesena. Ha scavalcato il guard rail e è scivolato giù dalla scarpata senza riportar ferite gravi. Con lui, in auto, c'erano quattro connazionali che hanno atteso l'arrivo delle forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Bagno e la PolStrada.

Le forze dell'ordine hanno catalogato l'accaduto sotto la sigla “infortunio”. Per loro la chiamata è scattata alle 23.30, hanno coadiuvato l'intervento insieme agli uomini del 115 del turno notturno che hanno materialmente recuperato il ragazzo dopo un volo di decine di metri. Chi era all'interno dell'auto aveva una età compresa tra i 24 e i trenta anni e nessuno di loro è residente in zona. Si pensa quindi che fossero qui di passaggio. Di certo quella sosta nella piazzola ha cambiato i loro piani. Le forze dell'ordine non si spiegano il motivo del gesto del ragazzo. Poteva evitare di scavalcare il guard rail e così l'infortunio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accosta in E45 per far pipì e finisce giù da una scarpata

CesenaToday è in caricamento