rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Maxi rissa sul lungomare di Cesenatico: nella furia spunta anche un coltello, due ragazzi restano feriti

Le forze dell'ordine, intervenute prontamente dopo la segnalazione della baraonda in corso in piazza Costa, stanno cercando di fare luce su quanto accaduto

Il cuore di Cesenatico è stato teatro nella notte tra sabato e domenica, intorno all'una, di un gravissimo episodio di sangue. Sul lungomare Carducci, nei pressi della ruota panoramica (tra grattacielo e Grand Hotel), alcuni giovani sono stati colpiti da fendenti al corpo durante una mega rissa che ha visto coinvolte decine di ragazzi. Le forze dell'ordine, intervenute prontamente dopo la segnalazione della baraonda in corso in piazza Costa, stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Il sindaco: "Simili episodi non possono e non devono più ripertersi" (qui le sue dichiarazioni)

GUARDA IL VIDEO dell'inizio della rissa che sta girando sui social

Tutto è ancora in fase di accertamento, ma sembra che all'origine della zuffa finita a coltellate vi sia una "sgarbo" ad una ragazza. A quel punto dalle parole si è passato in fretta ai fatti e nella maxi lite che ha visto coinvolti numerosi giovani di fazioni diverse, sarebbero spuntati anche dei coltelli e cocci di bottiglia, con due ragazzi rimasti feriti. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha soccorso i malcapitati e li ha trasportati al Bufalini di Cesena, mentre in molti si sono "defilati" prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. I due feriti sarebbero un 25enne ed un 20enne, ma fortunatamente non sono in gravi condizioni. I militari visioneranno le telecamere di videosorveglianza per cercare di fare luce su quanto accaduto e, ovviamente, sentiranno anche i numerosi testimoni dell'aggressione.

(FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa sul lungomare di Cesenatico: nella furia spunta anche un coltello, due ragazzi restano feriti

CesenaToday è in caricamento