rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Colpo all'abusivismo: la Municipale scopre nascondiglio deposito dei vu cumprà

Il nascondiglio risultava particolarmente utile, e usato, per "ricaricarsi" di merce dopo avere subito i controlli e gli inevitabili sequestri operati quotidianamente dalla Polizia Municipale.

Scovato a Valverde un nascondiglio lontano dalla spiaggia dove alcuni venditori abusivi avevano occultato della merce da vendere ai bagnanti. La scoperta è stata fatta venerdì mattina dagli agenti della Polizia Municipale di Cesena nei pressi di un giardino pubblico. Il nascondiglio risultava particolarmente utile, e usato, per "ricaricarsi" di merce dopo avere subito i controlli e gli inevitabili sequestri operati quotidianamente dalla Polizia Municipale.

Gli agenti avevano notato infatti che alcuni abusivi, dopo essere stati intercettati e sanzionati - con sequestro della merce - ricomparivano in spiaggia pochi minuti dopo con altra merce. Hanno così deciso di fare una piccola indagine, che ha consentito di trovare il 'ripostiglio', un vecchio cassone per contatori del gas ad uso di un condominio, ora dismesso, che era stato accuratamente chiuso con lucchetti.

All'interno si trovavano stivati una cinquantina di ombrelli, oltre cinque chili di bigiotteria e altra merce varia. Il tutto sequestrato e ora custodito al comando. Anche queste attività risultano utili per un più efficace contrasto all'abusivismo commerciale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo all'abusivismo: la Municipale scopre nascondiglio deposito dei vu cumprà

CesenaToday è in caricamento