rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Abusivismo commerciale, 19 sequestri con oltre 500 prodotti

La polizia di stato, in collaborazione con guardia di finanza e polizia municipale, ha effettuato sul litorale di Cesenatico una serie di controlli mirati alla lotta all'abusivismo commerciale

La polizia di stato, in collaborazione con guardia di finanza e polizia municipale, ha effettuato sul litorale di Cesenatico una serie di controlli mirati alla lotta all'abusivismo commerciale. Nel corso dei controlli sono stati identificati 19 stranieri, quasi tutti del Bangladesh, tranne un marocchino. Inoltre sono stati sottoposti a controllo 15 vetture. Il risultato è di 19 verbali di sequestro di merce, si tratta di oltre 500 pezzi tra ombrelli, bigiotteria, piccolo abbigliamento, prodotti per la casa e giocattoli.

Il controllo ha dato origine a due provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale, un foglio di via del questore e due denunce per violazione della normativa sull'immigrazione. L'attività è stata effettuata congiuntamente della squadra mobile di Forlì, del commissariato di Cesena e del posto di polizia estivo di Cesenatico, per quanto riguarda la polizia di stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale, 19 sequestri con oltre 500 prodotti

CesenaToday è in caricamento