rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

Esce dal carcere e vende in spiaggia a Cesenatico: denunciato

Domenica scorsa una pattuglia del nucleo anti-abusivismo della Polizia Municipale di Cesenatico ha intercettato in spiaggia un uomo, magrebino, che a Valverde tentava di vendere capi di abbigliamento

Domenica scorsa una pattuglia del nucleo anti-abusivismo della Polizia Municipale di Cesenatico ha intercettato in spiaggia un uomo, magrebino, che a Valverde tentava di vendere capi di abbigliamento (attività vietata in arenile e comunque soggetta a titoli abilitativi che l'uomo non aveva). Alla richiesta di esibire i propri documenti, l'uomo ha affermato di non averne e quindi è stato accompagnato in ufficio per essere fotosegnalato.

All'esito è emerso che l'uomo era tale M.A., marocchino di 40 anni, scarcerato da pochi giorni e destinatario di un provvedimento di espulsione con divieto di ritorno in Italia per 7 anni emesso dal Questore di Padova, non ottemperato.

Per tale motivo la persona è stata denunciata all'Autorità Giudiziaria ed a suo carico è stato emesso dal Questore di Forlì un provvedimento di espulsione che fissa un termine di 7 giorni per lasciare il territorio dello Stato.

All'uomo è stata sequestrata la merce in vendita, che sarà confiscata e distrutta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal carcere e vende in spiaggia a Cesenatico: denunciato

CesenaToday è in caricamento