rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Con il sole tornano in spiaggia vù cumprà e massaggiatori abusivi

Gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico impegnata domenica pomeriggio nel contrasto all'abusivismo, ha intercettato in spiaggia un uomo intento a vendere accessori di abbigliamento

Gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico impegnata domenica pomeriggio nel contrasto all'abusivismo, ha intercettato in spiaggia un uomo intento a vendere accessori di abbigliamento. L'uomo è stato sanzionato e la merce sequestrata. In fase di identificazione si è reso necessario il suo accompagnamento al Commissariato di Cesena, dove è stato identificato in un bangladese di 21 anni, senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno.

L'uomo è stato denunciato per il reato di permanenza illegale nel territorio dello Stato. Stessa sorte lunedì pomeriggio per F.X.Y., cinese di 46 anni, intercettato a Zadina mentre proponeva massaggi con oli profumati. Anche questi, identificato al Commissariato è stato denunciato per lo stesso reato, oltre all'ulteriore reato di false generalità conseguente ai numerosi e diversi alias con cui si è fatto identificare nel passato un po' in tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il sole tornano in spiaggia vù cumprà e massaggiatori abusivi

CesenaToday è in caricamento