rotate-mobile
Cronaca

Bus, dal 9 settembre scattano gli orari invernali

E' stata avviata in questi giorni la vendita degli abbonamenti al trasporto pubblico riservati agli studenti per l'anno scolastico 2013/2014. Gli abbonamenti Scuola Card, validi dal 1° settembre al 30 giugno

E’ stata avviata in questi giorni la vendita degli abbonamenti al trasporto pubblico riservati agli studenti per l’anno scolastico 2013/2014. Gli abbonamenti Scuola Card, validi dal 1° settembre al 30 giugno dell'anno scolastico, sono personali e consentono di viaggiare con più mezzi nell'ambito del percorso prescelto.

Per il primo rilascio è necessario presentarsi presso il Punto di Forlì o di Cesena per l’emissione della tessera personale MiMuovo muniti di una fototessera recente. Chi è già in possesso di una tessera personale MiMuovo ha la possibilità di procedere al rinnovo del proprio abbonamento Scuola Card comodamente da casa (attraverso il sito web Start Romagna o i servizi home banking di Unicredit Banca e Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna) o attraverso i numerosi sportelli bancomat di Unicredit Banca e della Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna, in alternativa al tradizionale acquisto presso il Punto Bus.

Per maggiori informazioni:

PUNTO BUS FORLI'

Via Spadolini, 21

Aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 18.30

PUNTO BUS CESENA

Piazzale Karl Marx, 135 -

Aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 18.30

ORARI INVERNALI IN VIGORE DAL 9 SETTEMBRE - I libretti informativi con gli orari invernali dei servizi - in vigore dal prossimo 9 settembre fino al 7 giugno 2014 – sono già consultabili sul sito www.startromagna.it e saranno prossimamente in distribuzione in formato cartaceo presso il Punto Bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus, dal 9 settembre scattano gli orari invernali

CesenaToday è in caricamento