rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Sporcizia e abbandono nell'area Ex Lidl, Fdi: "Il privato ripristini il decoro urbano"

Sporcizia e abbandono nell'area Ex Lidl di San Mauro Pascoli. A documentarla è Simone Pascuzzi consigliere Comunale di San Mauro Pascoli

Sporcizia e abbandono nell'area Ex Lidl di San Mauro Pascoli. A documentarla è Simone Pascuzzi consigliere Comunale di San Mauro Pascoli e coordinatore comunale Fratelli d'Italia sempre per il medesimo Comune. Spiega Pascuzzi: "Segnalo lo stato di forte degrado della zona ex Lidl di San Mauro Pascoli. In questo mese ho ricevuto tantissime segnalazioni su tale zona ed il relativo problema di abbandono. Non solo stato di incuria sul relativo verde pubblico dove la chioma delle siepi, mai potate, hanno invaso completamente il marciapiede andando ad inficiare l'utilizzo stesso di quest'ultimo, ma anche molto altro: Coni di cemento ribaltati, graffiti, pensiline di metallo divelte distrutte e alla mercé di tutti, rifiuti abbandonati".

Sempre l'esponente politico: "Oltre ad un alto impatto visivo nettamente negativo e quindi di decoro urbano, il problema è anche di carattere di sicurezza pubblica. La zona è fortemente residenziale ed abitata da centinaia di giovani famiglie con figli giovanissimi. Siamo praticamente nel cuore della zona residenziale di nuova costruzione con questo grande stabile in stato di abbandono. Intollerabile. Bisogna richiamare la proprietà all'ordine per mettere in sicurezza quantomeno il piazzale dei parcheggi che è privato, ma ad uso pubblico. Spero in una rapida risposta e risoluzione della problematica".

ex lidl san mauro 3-2

ex lidl san mauro 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporcizia e abbandono nell'area Ex Lidl, Fdi: "Il privato ripristini il decoro urbano"

CesenaToday è in caricamento