menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A spasso nonostante il coprifuoco, nervoso al controllo dei Carabinieri: in macchina spunta la droga

I carabinieri hanno così ispezionato la macchina e hanno così scoperto 45 grammi di hashish. Un quantitativo che gli è costato una denuncia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Andava in giro con la sua auto senza rispettare gli orari del coprifuoco, ma all'altezza di viale D'Annunzio, a Riccione, è incappato nei carabinieri, impegnati proprio nelle attività di controllo del rispetto delle misure anticontagio. Appena i militari lo hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti, l'uomo, un 33nenne cesenate già noto alle forze dell'ordine, e residente nella Perla Verde, si è mostrato subito nervoso.

I carabinieri hanno così ispezionato la macchina e hanno così scoperto 45 grammi di hashish. Un quantitativo che gli è costato una denuncia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre, il 33enne è stato sanzionato in via amministrativa per aver violato gli orari di divieto di circolazione oltre le ore 22 previsti dai Dpcm in vigore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento