rotate-mobile
Cronaca

A spasso di notte ubriachi con due coltellacci da cucina: denunciati dalla Polizia

I due soggetti invece sono stati denunciati per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, in quanto non hanno collaborato all’accertamento

A passeggio completamente all’una di notte, con due coltellacci da cucina, lama affilata e punta. Non proprio un giretto per svagarsi nel cuore della notte. Non è ben chiaro quali fossero le loro intenzioni, ma ci ha pensato la polizia stradale a bloccare i loro propositi. Nel corso di un controllo avvenuto nel centro di San Piero in Bagno la pattuglia della Polizia Stradale ha bloccato per un accertamento due soggetti.

Si tratta di un 19enne e un 27enne, ucraini, residenti nel comune di Bagno di Romagna, che si trovavano a piedi e completamente ubriachi all’una di notte. La perquisizione ha permesso di reperire due coltelli che gli stranieri avevano addosso. Le due armi improprie sono state poste sotto sequestro. I due soggetti invece sono stati denunciati per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, in quanto non hanno collaborato all’accertamento, ma, anzi, hanno opposto resistenza anche con parole pesanti contro la Polizia stradale del distaccamento di Bagno. Per i due coltelli è stata spiccata la denuncia di porto di oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso di notte ubriachi con due coltellacci da cucina: denunciati dalla Polizia

CesenaToday è in caricamento