rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

A spasso con un coltello a serramanico: denunciato dai Carabinieri. Ubriachi al volante, due denunce

Un 26enne di Gambettola è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, trovato in macchina con un coltello a serramanico

Controlli a tappeto nel fine settimana dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico su tutto il territorio di competenza. Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza: un 45enne residente nella provincia di Monza-Brianza, dopo essere stato fermato lungo la Statale Adriatica, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,24 g/l. Patente di guida ritirata. Stessa sorte per un 40enne longianese, anch'egli controllato lungo la Statale Adriatica, ma nel comune di Savignano, è risultato al volante con un tasso di 1,21 g/l.

Un 26enne di Gambettola è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. In pratica è stato controllato dai militari mentre era alla guida della propria auto lungo la Statale Adriatica, nel territorio di Savignano. All'esito di una perquisizione al veicolo è spuntato un coltello a serramanico della lunghezza di 7,5 centrimetri, di cui il giovane non ha saputo giustificare il possesso. Inoltre due persone sono state segnalate in via amministrativa come assuntrici di droga, una 18enne di Borghi e un 41enne di Cesenatico. La giovane controllata a bordo di un ciclomotore è stata trovata in possesso di 1,87 grammi di marijuana; il 41enne cesenaticense è stato controllato mentre era a bordo di un autocarro, e trovato in possesso di 3,23 grammi di cocaina. In totale sono state ritirate 4 patenti, rilevate 15 infrazioni al codice della strada, 6 le perquisizioni, 109 persone controllate e 8 esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con un coltello a serramanico: denunciato dai Carabinieri. Ubriachi al volante, due denunce

CesenaToday è in caricamento