rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

A spasso con l'amico, a casa i Carabinieri trovano la droga: arrestato 19enne

Un 19enne di Sogliano sul Rubicone è finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti

Tutto è partito da un normale controllo dei Carabinieri della stazione di Sogliano, nel centro della cittadina. Un 19enne è finito in manette per spaccio di droga, il suo 'compare' se l'è cavata con una segnalazione. Il giovane si trovava infatti insieme ad un altro ragazzo di 20 anni, anch'egli del posto.

Gli uomini in divisa hanno passato al setaccio entrambi i ragazzi. Il 20enne è stato trovato in possesso di 6,40 grammi di marijuana, e per questo è stato segnalato in via amministrativa come assuntore di droga. Ma le conseguenze peggiori sono state per il 20enne. Nella sua abitazione i militari hanno scovato 43,7 grammi di marijuana, un panetto di hashish del peso di 89 grammi, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per confezionare le dosi. In casa è stata anche rinvenuta una somma di denaro ritenuta provento dell'attività illecita.

Il 20enne è stato arrestato, con il pubblico ministero del tribunale di Forlì che ha diposto gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Il giovane ha patteggiato la pena di un anno oltre alla confisca del materiale sequestrato e della somma di denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con l'amico, a casa i Carabinieri trovano la droga: arrestato 19enne

CesenaToday è in caricamento