rotate-mobile
Cronaca

A San Giovanni eletta anche la "Principessa d'Europa": è una italo-brasiliana - FOTO

Domenica sera, in occasione dell'ultima serata dei festeggiamenti per il patrono San Giovanni, presso il Chiosco dei Giardini Savelli a Cesena ha fatto tappa il concorso "Principessa d'Europa"

Domenica sera, in occasione dell'ultima serata dei festeggiamenti per il patrono San Giovanni, presso il Chiosco dei Giardini Savelli a Cesena ha fatto tappa il concorso "Principessa d'Europa" che ha incoronato la bellissima 23enne Italo-Brasiliana Jussara degli Esposti. 

Erano 15 le ragazze che si sono date battaglia nella splendida cornice dei giardini Savelli. Serata calda e ottima cornice di pubblico. Dopo le 2 uscite in abito elegante e costume da bagno, la giuria (composta tra gli altri dal consigliere comunale Enrico Rossi e dalla miss del 2015 Asia Fornari, nonchè dai partner e sponsor dell'evento) ha così consegnato la busta al presentatore che dopo aver elencato l'elenco delle fasce, ha incoronato Jussara Degli Esposti, 23 anni da pochi giorni, come la più bella della serata. 

Altre fasce sono state vinte da Loretta Graziani (eleganza) Martina Camporesi (dolcezza sponsor MeloBonito) Desirè Martino, Elmina Garibovic, Eleonora Taddei e Diana Gaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giovanni eletta anche la "Principessa d'Europa": è una italo-brasiliana - FOTO

CesenaToday è in caricamento