rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

A Natale dona un libro a un bambino ricoverato

L’iniziativa si inserisce all’interno del più ampio progetto “Nati per leggere”, promosso da diversi anni dall’Associazione culturale pediatri e dall’Ausl di Cesena per incentivare la lettura nei bambini di qualsiasi età, con particolare attenzione alla lettura ad alta voce

A Natale dona un libro a un bambino ricoverato all’ospedale Bufalini. Questa l’iniziativa promossa in occasione delle festività dalla Libreria Mondadori di Cesena per raccogliere libri da destinare alle aree pediatriche dell’Ausl di Cesena. Dal 20 dicembre al 6 gennaio  recandoti alla Libreria Mondadori di Viale Carducci 27 potrai acquistare un libro e lasciarlo in dono ai piccoli pazienti che lo leggeranno durante la loro permanenza in ospedale.

L’iniziativa si inserisce all’interno del più ampio progetto “Nati per leggere”, promosso da diversi anni dall’Associazione culturale pediatri e dall’Ausl di Cesena per incentivare la lettura nei bambini di qualsiasi età, con particolare attenzione alla lettura ad alta voce. L'Ausl di Cesena ringrazia la Libreria Mondadori di Cesena e tutte le persone che aderiranno all’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale dona un libro a un bambino ricoverato

CesenaToday è in caricamento