rotate-mobile
Corsi di formazione / Mercato Saraceno

A Mercato Saraceno un corso d'inglese di primo livello

Tutti i corsi includono il monitoraggio dei progressi, video e registrazioni audio di situazioni reali, letture di testi e di libri, esercizi grammaticali, esercizi per apprendere nuove parole, esercizi per migliorare la pronuncia

Un grande fermento a Mercato Saraceno in questo autunno, dopo l’attivazione del corso presepistico e quello di musica è la volta del corso di Inglese di primo livello con l’insegnante madrelingua Kelly Marianna con il metodo Kls English. Il corso in collaborazione tra amministrazione e associazione I Fogli Volanti partirà  solo al raggiungimento di 12 partecipanti e si terrà dal 7 novembre tutti i lunedì per tre mesi presso la sala del Consiglio Comunale dalle 18 alle o20.

I corsi di inglese in gruppo sono una buona soluzione sia per abbattere i costi che socializzare naturalmente si cercherà di rendere il gruppo il più omogeneo possibile e di soddisfare le esigenze di tutti. .Il metodo di Kelly Marianna è Kls English, un metodo che permette di parlare sin da subito includendo la pratica delle quattro aree linguistiche : ascolto, parlato, lettura e scrittura; con una predilezione al parlato.

Tutti i corsi includono il monitoraggio dei progressi, video e registrazioni audio di situazioni reali, letture di testi e di libri, esercizi grammaticali, esercizi per apprendere nuove parole, esercizi per migliorare la pronuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mercato Saraceno un corso d'inglese di primo livello

CesenaToday è in caricamento